The Defiant Ones, il documentario in 4 episodi prodotto dal network statunitense HBO, racconta il rapporto d'affari tra Jimmy Iovine e Dr. Dre, che ha portato a grandissime trasformazioni a livello culturale e musicale.
Le due personalità, importanti figure dell'epoca moderna, sono anche due figure importanti nella vita di un grande artista: Eminem.
Il rapper di Detroit sarà presente nel documentario The Defiant Ones con delle interviste esclusive, come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, e la data di rilascio del primo episodio è fissata al 26 Luglio 2017.
Il 22 Giugno 2017 è stata presentata la premiere dello show per i pochi fortunati, tutti dell'ambiente musicale, che hanno avuto l'onore e il piacere di poter gustare in anteprima gli episodi dello spettacolo.
Oltre che alla proiezione in sala, durante la premiere hanno “sfilato” davanti ai fotografi le star presenti all'incontro, tra i quali è stato adocchiato Eminem in un look decisamente estemporaneo rispetto a quanto siamo abitutati a vederlo.
Infatti, il rapper si è presentato alla premiere con la barba ben visibile in viso (cosa quasi mai successa durante tutta la sua carriera) e, seppur la foto che vi presentiamo di seguito possa sembrare leggermente modificata, è stato pubblicato un video che testimonia la presenza del rapper.
Eminem alla Premiere di The Defiant One insieme a Jimmy Iovine e Dr. Dre!
Inoltre, tramite il profilo Instagram di Denaun (Mr. Porter), si intravede la presenza di Eminem nella foto pubblicata da Denaun durante la proiezione dello spettacolo:
Un post condiviso da dEnAuN (@denaunondos) in data:
Qui di seguito, invece, vi lasciamo una carrellata di foto della sfilata della premiere, in cui possiamo apprezzare i due protagonisti Dr. Dre e Jimmy Iovine, ma anche star dal calibro di Pharrell Williams, Jared Leto ed altri:
Infine, vi lasciamo i trailer ufficiale pubblicati da HBO riguardo al documentario The Defiant Ones:
RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata