Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Kendrick Lamar parla dell´influenza di Eminem, Jay-Z e Tupac

Kendrick Lamar parla dell´influenza di Eminem

In occasione della promozione del suo ultimo album “DAMN.”, che ha già guadagnato il titolo di album più venduto del 2017 durante la prima settimana di pubblicazione, Kendrick Lamar ha conversato con il conduttore radiofonico Zane Lowe ed ha parlato di Eminem, Jay-Z e Tupac:

Quando ascoltavo Jay-Z da bambino, quando ascoltavo Eminem, Pac, c'era una cosa che non riuscivo a capire, ma col passare degli anni li ho ascoltati ancora e ancora e ho imparato e sono cresciuto, sono maturato, queste cose mi hanno colpito. Quando ho scoperto di cosa parlassero e di come certe cose fossero collegate agli altri album e le storie che raccontavano si diffondevano nelle loro comunità. Voglio avere lo stesso impatto. Jay-Z, Eminem, Pac, sono cresciuto [ascoltando] loro.”

Qui di seguito il video di Kendrick Lamar e Zane Lowe in cui parlano di Eminem:

Vi ricordiamo che Eminem e Kendrick Lamar hanno collaborato nella canzone “Love Game” contenuta nell'album “The Marshall Mathers LP 2” di Eminem. [Traduzione in italiano di Love Game di Eminem e Kendrick Lamar]

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie