Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Curtain Call: The Hits di Eminem è nella Billboard Top 200 fin dal suo rilascio

Curtain Call: The Hits di Eminem è nella Billboard Top 200 fin dal suo rilascio

Secondo gli ultimi dati pubblicati dalla rivista Billboard circa la classifica Billboard Top 200, il debutto dell'album  “Divide” di Ed Sheeran è stato il migliore dell'anno, con ben 451.000 copie vendute (tra copie fisiche e streaming), ma un altro interessante dettaglio emerge nei riguardi della musica di Eminem.

In particolare, l'album “Curtain Call: The Hits“, con la posizione numero 103, raggiunge il ragguardevole numero di 331 settimane di fila nella classifica Top 200 di Billboard, il ché vuol dire che, dal rilascio avvenuto nel lontano 2005, l'album è SEMPRE stato presente in una delle prime 200 posizioni.

Grazie a questo, l'album ha guadagnato il record di maggior numero di settimane spese all'interno della Top 200 per un qualsiasi album hip-hop, dietro solamente ad un altro album di Eminem, ovvero “The Eminem Show“, a quota 310 settimane spese all'interno della classifica ed alla numero 77 di questa settimana.

Gli altri album di Eminem attualmente presenti nella Top 200 di Billboard sono “Recovery” alla numero 155 (269 settimane in totale) e “The Marshall Mathers LP 2” alla numero 163 (165 settimane in totale).

Qui di seguito vi lasciamo lo streaming Spotify di Curtain Call: The Hits di Eminem, attraverso il quale potete supportare l'artista:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie