Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | L´ex moglie Kim Mathers accusata di aver violato la libertà vigilata

Eminem | L´ex moglie Kim Mathers accusata di aver violato la libertà vigilata

Ancora guai per Kim Mathers, all'anagrafe Kimberly Anne Scott, due volte ex moglie del rapper di Detroit, Eminem.

Secondo quanto riportato questa mattina dal sito wxyz.com Kim Mathers sarà costretta a presentarsi in tribunale la prossima settimana, dopo essere stata accusata di aver violato la libertà vigilata, a seguito del tentato suicidio di ottobre 2015.

Alcuni documenti ottenuti dal tribunale, dimostrerebbero secondo il sito in questione, che Kim Mathers avrebbe diluito l'urina utilizzata per i suoi test antidroga 6 volte da dicembre 2016 a febbraio 2017. 

Diluire le urine, bevendo molta acqua, è uno dei metodi più comuni per imbrogliare nei test antidroga. Solitamente quando si ottiene un risultato del genere, chiamato “negative – dilute” si richiede il rifacimento del test stesso. 

Il sito WXYZ sostiene di aver parlato con Kim fuori dalla sua casa a Detroit, chiedendole se lo ha fatto intenzionalmente; Kim avrebbe risposto: “Assolutamente no.” 

L'udienza è fissata nel tribunale di Shelby Township lunedì prossimo.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie