Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Westside Gunn e Conway parlano dell´accordo con Eminem e la Shady Records

Westside Gunn e Conway parlano dell´accordo con Eminem

Poco più di una settimana fa vi avevamo parlato di un nuovo accordo raggiunto tra gli artisti Westside Gunn e Conway con Eminem e la Shady Records, annunciata attraverso una canzone e una foto tra gli artisti.

Intervistati presso la Shade 45 durante Sway in The Morning, i due hanno parlato di come siano arrivati all'accordo con la Shady Records e il rapper di Detroit:

Sway: “Com'è stato [firmare per la Shady Records]?”

Conway: “E' un sogno che diviene realtà, amico. Puoi immaginare come ci si sente.

Sway: “Quando avete incontrato per la prima volta Em?

Westside Gunn: “Mi sono tenuto in contatto con Paul [Rosenberg] per un po', è un grande amico. Lui ci ha dato l'opportunità. In realtà abbiamo incontrato Marshall per la prima volta un paio di settimane fa a Detroit e, non appena ci siamo visti, lui si è dimostrato subito molto amichevole, ringrazio Marshall [per questo]. 

Le trattative sono andate avanti per un po', amico, grazie a Mike. Io ho fatto avanti e indietro negli uffici per un anno e ogni volta che ero a New York mi presentavo, suonavo della nuova musica, noi spaccavamo, crescevamo [musicalmente]. Inizialmente doveva essere una cosa della “Goliath Management” e poi è finita per essere un accordo tra etichette. E' assurdo come siano andate le cose.

Paul fece 'Sai cosa? Fanculo il management, ho qualcosa di meglio per voi tutti' e io risposi 'Wow'.

Non me l'aspettavo, perché stavo lavorando duro da molti anni e per farlo accadere [in un certo modo] ed è finita in quest'altro modo.

Qui di seguito l'intervista integrale in cui Westside Gunn e Conway parlando dell'accordo con Eminem e la Shady Records:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie