Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Ed Sheeran canta The Real Slim Shady

Ed Sheeran dichiara di voler registrare due tracce con Eminem

Il giovane cantante Ed Sheeran non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento nei confronti della musica di Eminem e, più volte, si è lanciato in esibizioni sonore di alcuni suoi testi, o di cover di vario tipo. (Ricordiamo ad esemprio quando il cantante britannico cantò Kill You, Lose Yourself e una cover di The Real Slim Shady).

Durante la partecipazione presso la trasmissione televisiva francese “Quotidien” , al cantante è stato proposto un piccolo estratto della famosissima hit anni 2000, The Real Slim Shady. (Trovate qui il testo e la traduzione di The Real Slim Shady).

Ed Sheeran era perfettamente a suo agio, ricordiamo infatti che la canzone fa parte di The Marshall Mathers LP, uno dei suoi album preferiti. Lui stesso subito dopo afferma: “Soffrivo di balbuzie da giovane e ho fatto tutte le terapie di pronuncia e altre cose ma non hanno funzionato, mentre l'aver imparato la musica rap mi ha effettivamente aiutato a sconfiggerla“.

Se ci seguite da un pò, a questo punto dovreste avere un dejavu, in quanto un paio di anni fa “Ed Sheeran ha rivelato che Eminem lo ha aiutato a curare la sua balbuzie“.

Vi lasciamo qui di seguito il video:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie