Durante il party “Pre-Grammy” tenutosi sabato scorso è emerso un altro interessante dettaglio riguardante il nuovo progetto di Eminem.
Infatti al party era presente il produttore Alex Da Kid, che ha già collaborato con il rapper di Detroit in “Love The Way You Lie” [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie] e “I Need A Doctor” [Traduzione in ITALIANO di I Need A Doctor], e, secondo la cantante soul SuCh, il produttore si sarebbe sbilanciato verso il pubblico annunciando che l'album di Eminem è ormai “ready to drop”, ovvero pronto per essere rilasciato.
Se così realmente fosse, dovremmo quindi aspettarci che al rilascio possano mancare poche settimane, o addirittura pochi giorni, o, se avessero scelto di pubblicare l'album tra qualche mese, dovremmo avere ben presto disponibile almeno un primo singolo.
Purtroppo, nessuna di queste notizie è attualmente confermata, visto che il diretto interessato, ovvero Alex Da Kid, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma le sue parole derivano da dei tweet della sopracitata cantante:
At @BMI's “How I Wrote That Song” #GRAMMYs – @1LaurenChristy, @FatJoe @AlexDaKid and @manniefresh dropping gems! ❤️ pic.twitter.com/cE2tAcr0pV
— SuCh (@SuCh) 12 febbraio 2017
And @AlexDaKid just broke the news that @Eminem got an album in the works! #GRAMMYs
— SuCh (@SuCh) 12 febbraio 2017
Yesterday at a #GRAMMYs party – like it's getting ready to drop and that it's super dope https://t.co/iopgW3qcXZ
— SuCh (@SuCh) 12 febbraio 2017
Vi invitiamo, quindi, a prendere i seguenti tweet come semplici RUMOR e a seguirci per non perdere nessuna notizia riguardante il mondo di Eminem!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata