Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Ecco perché Eminem ha collaborato in “No Favors” con Big Sean

Big Sean definisce Eminem come il "miglior rapper del mondo"

Ormai siamo agli sgoccioli.

Venerdì 3 Febbraio verrà ufficialmente rilasciata la collaborazione “No Favors” tra Eminem e Big Sean e, nel frattempo, sono già trapelati in rete lo snippet della strofa di Eminem e lo snippet della strofa di Big Sean, registrati in bassissima qualità durante l'anteprima dell'album.

Il giovane Big Sean, dopo alcune interviste per l'annuncio dell'album per la Beats1 e per Tim Westwood, ha rilasciato un'altra intervista, questa volta al giornale USA Today, nel quale ha spiegato come la collaborazione tra lui ed Eminem sia nata:

[Durante] il mio ultimo concerto anche Eminem ha partecipato. Mi ha mostrato il suo supporto.  Mi ha mostrato amore… ho colto al volo quell'occasione, so che non fa molte collaborazioni [con gli altri]. Ricordo di come mi abbia detto 'Voglio davvero prendere parte al tuo album' ed era davvero onesto e un paio di settimane dopo, verso la fine dell'album, abbiamo ricevuto la strofa ed è arrivata proprio al momento giusto.

Ricordo che una delle cose che mi ha detto è stata: 'amico, sei uno degli Mc più pericolosi, nutro molto rispetto per te, sai che non faccio molte collaborazioni e apprezzo il fatto che tu mi abbia incluso [nell'album]' e io ho pensato 'whooo'

Qui di seguito il video integrale dell'intervista a Big Sean per USA Today:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie