Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Gabrielle Union dichiara di ascoltare Eminem durante i suoi workout

Gabrielle Union dichiara di ascoltare Eminem durante i suoi workout

Come vi abbiamo spesso raccontato, ascoltare Eminem durante i propri workout aiuta tantissimo a concentarsi e darsi la carica necessaria per affrontare al meglio il proprio allenamento (non a caso Till I Collapse è da poco stata eletta canzone più ascoltata per i workout su Spotify), ma questa non è un'operazione che solo noi “comuni mortali” utilizziamo per aumentare il nostro rendimento fisico.

E' infatti recente la dichiarazione dell'attrice ed ex-modella Gabrielle Union, moglie del noto cestista Dwyane Wade, che, ospite alla Shade 45 per lo show “The Whoolywood Shuffle” di DJ Whoo Kid, ha dichiarato:

Attraverso le fasi del mio workout ad ascoltare solo Eminem. Se ho bisogno di impegnarmi in un workout davvero difficile, ascolto tutta la sua musica su Spotify e questo mi mette rabbia. Mi sento come se vivessi in un isolato della 8 Mile. Il mio primo marito ha frequentato un programma dell'UM (Università del Michigan, ndr), erano tutti così concentrati con Eminem, così io ascolto molto Eminem, [quello degli] ultimi anni '90 e dei primi anni 2000.

Qui di seguito trovate l'intervista a Gabrielle Union in cui parla di Eminem (minuto 1:35 circa):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie