Sono passati tanti anni dall'ultimo album di Eminem, e benchè quest'anno sia stato scarnissimo dal punto di vista musicale relativamente alle release del rapper di Detroit, Mr. Mathers riesce ancora a inserirsi tra i milgliori rapper per molte celebrities.
Ultima in linea temporale è Kim Kardashian, moglie di Kanye West e icona di stile, in una nuova intervista a BIllboard dichiara:
“Prima mi piaceva tantissimo Shania Twain, Celine Dion è la mia preferita, preferita, preferita. Amo Ariana Grande, Sam Smith, amo anche il rap. Chance the Rapper è davvero figo. Big Sean e Eminem”.
In passato [a cavallo tra il 2008 e il 2009] Kim aveva ribadito di essere fan di Eminem e ne aveva parlato anche per quanto riguarda la sua parodia nel video di We Made You e l'inserimento di alcune frecciatine nel testo della canzone e aveva detto:
“Sono una grande fan di Eminem…Ho ricevuto un email dalla mia amica, e diceva “amica, ce l'hai fatta! Eminem sta rappando qualcosa su di te!” e le ho detto “wow, è fantastico”. L'ho presa bene!”
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata