Brandon Steenland, dopo aver combattuto per la sua intera vita contro un difetto ereditario al cuore, ci ha lasciato il 5 Giugno 2016 in seguito alle complicazioni dovuta a un cancro di 3° stadio.
Qualche ora fa la zia ha parlato della tragedia che ha coinvolto la sua famiglia, più di 3 mesi fa, raccontando di come anche il rapper di Detroit, venuto a sapere della battaglia di Brandon, abbia voluto mandare delle parole di incoraggiamento: l'autografo su un CD di Recovery è purtroppo arrivato troppo tardi, e Brandon non è riuscito a vederlo prima di morire.
Ecco cosa ha dichiarato la zia: “Non riesco ancora a crederci. E' stato un regalo dal mio artista preferito, diretto alla persona che ha più importanza nella mia intera esistenza, E' fantastico come lui [Eminem ndr] abbia trovato il tempo di farlo, anche se era in Europa”.
Ecco la foto dell'album autografato mandato da Eminem: “A Brandon: Tieni duro!! Shady”
know how you did this @ktgia but THANK YOU THANK YOU!!
Una foto pubblicata da Katie Wallace (@kwallace19) in data:
“Non riesco ancora a credere che è stato possibile. Anche se non è riuscito a tenere fisicamente il cd tra le mani prima di lasciarci, sono sicura che ci sta guardando da lassù sorridendo, E se mi conoscete, sapete che sono la più grande fan di Eminem e non sapevo davvero quanto mio nipote stesse seguendo i miei passi in questa cosa. Due pagliacci e un grande gusto musciale in comune. Il suo migliore amico mi ha detto che guardavano i video di Eminem tutto il giorno. Sono così orgogliosa. Il mio artista preferito che dona alla mia persona preferita. Un giorno, quando ti incontrerò, ti ringrazierò di persona. Grazie mille a Eminem, Royce da 5'9″ e Paul Rosenberg.”
Ancora una volta Eminem non si risparmia e mostra il suo sostegno ai fans che purtroppo non si trovano in buone condizioni.
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata