Durante una sessione di Q&A (Questions and Answers, ndr) sul proprio profilo Twitter, al rapper Lupe Fiasco è stato chiesto se Eminem rientrasse in una lista dei suoi rapper preferiti.
Il rapper ha prontamente risposto con la seguente frase:
In the early days…rock bottom was crazy but once we cracked the Eminem code as rappers it became normal https://t.co/SRb3wSGKrz
— EG| Lupe Fiasco (@LupeFiasco) 16 settembre 2016
ovvero: “Durante i primi periodi…Rock Bottom era assurda, ma una volta che abbiamo decriptato il 'codice' di Eminem come rapper, è diventato normale“
Probabilmente, il rapper di Chicago con “codice” di Eminem intende il modo di rappare, in termini di flow e utilizzo delle rime, anche se questa affermazione stona un po' con la carriera del rapper di Detroit, che sotto questo punto di vista ha sempre dimostrato una evoluzione, con l'utilizzo di rime e flow strutturati sempre in modo diverso e complicato.
Dopodiché, al rapper è stato chiesto se anche Canibus appartenga a questa fantomatica lista, ricevendo in risposta il seguente tweet:
Yup. him & Eminem are the only two rappers to ever make me seriously consider quitting rap. Actually did w/ canibus https://t.co/nMFQKTENew
— EG| Lupe Fiasco (@LupeFiasco) 16 settembre 2016
ovvero: “Sì. Lui ed Eminem sono gli unici rapper che mi abbiano fatto seriamente considerare di lasciare il rap. L'ho davvero pensato con Canibus.“
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata