Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Lupe Fiasco afferma che Eminem è uno dei rapper che gli hanno quasi fatto lasciare il rap

Lupe Fiasco afferma che Eminem è uno dei rapper che gli hanno quasi fatto lasciare il rap

Durante una sessione di Q&A (Questions and Answers, ndr) sul proprio profilo Twitter, al rapper Lupe Fiasco è stato chiesto se Eminem rientrasse in una lista dei suoi rapper preferiti.

Il rapper ha prontamente risposto con la seguente frase:

ovvero: “Durante i primi periodi…Rock Bottom era assurda, ma una volta che abbiamo decriptato il 'codice' di Eminem come rapper, è diventato normale

Probabilmente, il rapper di Chicago con “codice” di Eminem intende il modo di rappare, in termini di flow e utilizzo delle rime, anche se questa affermazione stona un po' con la carriera del rapper di Detroit, che sotto questo punto di vista ha sempre dimostrato una evoluzione, con l'utilizzo di rime e flow strutturati sempre in modo diverso e complicato.

Dopodiché, al rapper è stato chiesto se anche Canibus appartenga a questa fantomatica lista, ricevendo in risposta il seguente tweet:

ovvero: “Sì. Lui ed Eminem sono gli unici rapper che mi abbiano fatto seriamente considerare di lasciare il rap. L'ho davvero pensato con Canibus.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie