Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Snoop Dogg torna a parlare di un possibile tour con Eminem, Dr. Dre e Kendrick Lamar

Snoop Dogg torna a parlare di un possibile tour con Eminem

Dopo aver pubblicato, il 1 luglio 2016 Collaid, il suo quattordicesimo album in studio, Snoop Dogg torna a parlare di un possibile tour con Dr.Dre,Dendrick Lamar ed Eminem in una recente intervista ai microfoni di Rolling Stone.

Fu Dr.Dre il primo a parlare di un tour Europeo insieme a Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar ma da allora non si hanno avuto più notizie concrete al riguardo.

E cosi, anche questa volta, nel rispondere ad una domanda su un eventuale tour con Dr Dre, lo Zio della scena HipPop (cosi si è autoproclamato il rapper statunitense) ha affermato:

Penso che abbia particolarmente senso ora, [un eventuale tour]. Un album in coppia sarebbe fantastico, ma lo sarebbe ancor di più un tour insieme, perché abbiamo della musica leggendaria che il mondo non ci ha ancora visto suonare a livello globale. Sono abbastaza sicuro che lo vuole anche lui. Vuole solo che si formi il team: Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e Dr.Dre. Questo è il team perfetto per lui.

Che dire, noi saremmo  ben contenti di vedere questo team stellare in azione, e voi? 

Andreste a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie