Dopo quasi 20 anni dal rilascio ufficiale dell'album Infinite, primo album in studio di Eminem pubblicato il 12 Novembre 1996, è da poco trapelato in rete uno snippet tratto dalla “Infinite Snippet Tape“, ovvero da una cassetta prodotta per commercializzare e diffondere ai vari produttori discografici il proprio album.
All'interno di questa edizione vi è la presenza di una traccia mai ascoltata fino ad ora, dal titolo “Run Your Jewels“, che non è stata poi inserita nella versione finale dell'album.
Nello snippet, dalla durata di pochi secondi, è possibile cogliere il tipico stile utilizzato da Eminem nel suo primo lavoro che, all'epoca, non riscosse molto successo. Vi ricordiamo, infatti, che l'album Infinite a livello di sonorità risentiva delle influenze “old school” dell'hip hop e, ad una prima analisi, anche il modo di scrivere si avvicinava moltissimo a quello dei rapper più conosciuti in quel periodo. [Qui trovate il nostro approfondimento sull'analisi e i dati di vendita di ogni album di Eminem]
Qui di seguito trovate le lyrics dello snippet di Run Your Jewels:
“Little things start to trouble me, pressure me and bother me
This shit is mess to me especially to poverty
I always wondered what my destiny would offer me
My only guess would be, accessory to robbery.“
Qui, invece, potete ascoltare lo snippet audio di Run Your Jewels:
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata