Dopo le innumerevoli voci che si sono susseguite in rete circa l'uscita del nuovo album di Eminem, di cui vi avevamo parlato nel nostro recente articolo nel BLOG, ci giunge all'orecchio una nuova notizia.
Questa volta, le voci riguardano la partecipazione di Eminem ad un concerto in Europa; più precisamente, si parla della sua partecipazione al festival Openair Frauenfeld, un festival che si tiene in Svizzera ogni anno e che dura diversi giorni, al quale Eminem ha già partecipato nel lontano 2010.
Le informazioni si basano su un'immagine circolata in rete che mostra i nomi dei 50 artisti, tra i quali figura anche Eminem, ospiti del festival che si terrà dal 5 all'8 Luglio 2017:
Inoltre, molti siti hanno già riportato la notizia, con alcuni che indicavano questa immagine come una “lista delle nomination” degli artisti più desiderati.
Il sito ufficiale del festival NON ha confermato nessuna di queste voci, né tantomeno lo staff del rapper ha proferito parola sulla questione, per cui tutte queste voci, per ora, restano solamente dei rumors.
UFFICIALE – Eminem parteciperà al Reading & Leeds Festival in UK nel 2017
Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi
Certo, se queste venissero confermate allora si potrebbe pensare ad un annuncio, più o meno vicino, di un nuovo album solista e di un conseguente tour Europeo promozionale.
Restate connessi per conoscere gli sviluppi della questione!
Vi ricordiamo, infine, che gli ultimi concerti in Europa di Eminem risalgono al 2013, quando si esibì allo Stade de France in Francia, e al 2014, quando si esibì allo stadio Wembley di Londra.
Qui di seguito vi lasciamo i resoconti e l'organizzazione (biglietti, voli, alberghi, ecc.) delle ultime due tappe Europee:
– Annuncio e organizzazione Eminem allo Stade de France
– Resoconto Eminem allo Stade de France [VIDEO]
– Annuncio e organizzazione Eminem al Wembley Stadium
– Resoncoto Eminem al Wembley Stadium
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata