Avvistata! La due volte ex-moglie del rapper Eminem, Kim Mathers, è stata paparazzata alcuni giorni fa davanti la sua casa a Detroit.
La villa, che si vocifera sia stata regalata a Kimberly Anne Scott proprio dal rapper, si trova nella contea di Macomb; la donne vive lì con i due figli Whitney Mathers e Parker.
Le foto mostrano Kim in perfetta forma dopo il tentato suicidio dello scorso ottobre, di cui vi avevamo parlato qualche mese fa.
Come si può vedere Kim è intenta a parlare con un tuttofare fuori dalla propria abitazione, indossa un bikini bianco e azzurro, ed è, secondo indiscrezioni, in attesa di un pacco contenente attrezzi di fitness della compagnia American Home Fitness.
Da quanto riportato dal Daily Mail, in casa Scott/Mathers si stava tenendo un party in piscina, e poco dopo anche la figlia del rapper Hailie Jade Scott Mathers sarebbe arrivata all'abitazione per prendere parte alla festa.
Ecco le foto:
Riguardo il tentato suicidio di Kim, che era avvenuto lo scorso ottobre, la donna, vi ricordiamo, aveva parlato anche di Eminem, dicendo:
“E' stato di grande supporto. Siamo molto vicini. Cerchiamo semplicemente di crescere insieme i nostri figli e rendere le cose più naturali possibili per loro“
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata