Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | Rihanna in lacrime durante la performance di Love The Way You Lie – Part 2

Eminem | Rihanna in lacrime durante la performance di Love The Way You Lie - Part 2

Molto spesso alle star capita di emozionarsi, durante un'esibizione, per via del calore del pubblico o del significato della canzone che si sta cantando.

E' quanto a successo ieri sera a Rihanna, nota pop-star che ha collaborato in passato con Eminem in ben 4 canzoni.

E' proprio mentre stava per cantare una di queste davanti al pubblico irlandese a Dublino che la pop-star si è visibilmente emozionata, arrivando addirittura a piangere e a fermarsi per un instante nell'intento di ricomporsi.

La canzone oggetto della vicenda è “Love The Way You Lie – Part 2” [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie Part 2], contenuta nell'album della pop-star Loud e “sorella” della prima collaborazione tra Eminem e Rihanna contenuta nell'album Recovery di quest'ultimo. [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie]

Rispetto alla prima parte, la seconda parte è stata scritta da una prospettiva femminile, per cui, visti anche i trascorsi con le violenze domestiche, Rihanna avrà “sentito” maggiormente l'emozione nel cantarla.

Per spiegare in parte questa grande emozione, Rihanna si è rivolta alla folla dicendo:

“Solo una volta nella mia vita ho sentito il pubblico urlare così forte [da farla] sembrare come un'unica voce e questo è successo in Irlanda, a Dublino. Grazie mille.”

Qui di seguito trovate il video amatoriale realizzato dai fan presenti al concerto:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie