Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Machine Gun Kelly omaggia Eminem cantando Cleanin´ Out My Closet nel Michigan

Machine Gun Kelly omaggia Eminem cantando Cleanin´ Out My Closet nel Michigan

Come i fan più attenti sapranno, Eminem si è da tempo ripromesso di non cantare più in live Cleanin' Out My Closet [Traduzione in ITALIANo di Cleaning Out My Closet, canzone presente nell'album “The Eminem Show” del 2002. Infatti, attraverso la canzone “Headlights” [Traduzione in ITALIANO di Headlights] contenuta nell'album del 2013 “The Marshall Mathers LP 2”, ha specificato che non canterà più dal vivo quella canzone nell'intento di “rinasare” e rispettare il rapporto con la propria madre.

Da tempo, però, altri artisti “hanno preso il suo posto” e l'hanno omaggiato cantando la canzone durante uno dei propri spettacoli o durante una festa, come ad esempio la performance della pop-star Justin Bieber.

Questa volta il protagonista della vicenda è il giovane rapper Machine Gun Kelly, il quale si è da sempre dichiarato fan sfegatato di Eminem e che, in occasione di un suo concerto tenutosi a Traverse City, nel Michigan, ha reso omaggio al rapper con la seguente performance:

Dopo che Eminem in Headlights ha dichiarato “quella canzone, non la canterò più negli show e rabbrividisco ogni volta che è in radio” appare ancora giusto omaggiare il rapper attraverso una così profonda e personale canzone, soprattutto dalla stessa persona che ha rilasciato degli apprezzamenti spinti nei confronti della figlia? Diteci cosa ne pensate commentando sui nostri profili social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie