Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Nick Cannon sfida Eminem in una rap battle da 100mila dollari

Nick Cannon spiega com´è nata la faida con Eminem

Dopo l'interminabile lotta mediatica messa in scena da Eminem e Mariah Carey negli ultimi anni, con l'ultima frecciatina della cantante risalente a circa un anno fa, si è tornato a parlare recentemente della questione.

Questa volta, però, a parlare è stato il marito della Carey, Nick Cannon, già protagonista in passato di decine di frecciatine e minacce nei confronti di Eminem, anche se, stavolta, il rapper californiano è parso meno sfrontato e avvezzo a ricalcare il tema della relazione tra la moglie e il rapper di Detroit.

Ospite dei microfoni di TimWestwoodTV, Nick ha rivelato di voler organizzare una mastodontica battaglia rap con in palio un premio di 100.000 dollari, sfidando esplicitamente Eminem e gli Slaughterhouse.

Qui di seguito la conversazione di Nick Cannon con Tim Westwood:

TW: “L'ultima volta  che ti ho visto, eri pronto a sfidare Eminem. Sarebbe tremendo.”

Nick Cannon: “Sono ancora pronto! Sto provando a beccarlo. Dov'è? Noi saremo negli States per i BET Awards. Sto organizzando una battaglia da 100.000 dollari – chiunque li voglia – ma deve essere qualcuno che può dare 100.000 dollari. Mi sono messo in contatto con Tyga, ma non vuole [farlo]. Sono andato da tutti [i membri degli] Slaughterhouse.”

TW: “Nick, tu sei come uno di famiglia. Non penso che vinceresti contro Eminem, ma sei il migliore in altri campi”

NC: “Almeno ditegli di presentarsi al match. Non posso vincere per forfait”

Cosa ne pensate delle parole pronunciate da Nick Cannon? Vi piacerebbe vedere finalmente un confronto diretto tra i due rapper? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Qui di seguito vi lasciamo il video integrale dell'intervista di Nick Cannon presso TimWestwoodTV:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie