Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Sophie Turner, da Il Trono di Spade a X-Men, è pazza di Eminem

Sophie Turner

Sophie Turner, o meglio conosciuta come la Sansa Stark de Il Trono di Spade, in una recentissima intervista a Rolling Stone Italia ha dichiarato di essere una grandissima fan di Eminem. La 20enne. che ha preso parte alle riprese del nuovissimo film della Marvel, X-Men: Apocalisse, in uscita nei cinema italiani il 19 Maggio, confessa di adorare Eminem.

Alla domanda diretta sul perchè le piacesse Eminem, l'attrice ha risposto:

“Semplicemente perché lui è il migliore. Lo amo dai tempi di The Way I Am, The Marshall Mathers LP è il mio album preferito. Sono appena stata al Glastonbury Festival, dove ho visto un sacco di gruppi che amo, tra cui Foster the People e Florence and the Machine, ma lui l’ho mancato per un pelo. È in cima alla lista dei miei potenziali mariti!”

Ci troviamo quindi di fronte all'ennesima celebrity che esprime il proprio “amore” nei confronti di Mr Mathers..tutte pazze per Slim Shady insomma!

*Intervista presente sulla rivista Rolling Stone di maggio. Qui di seguito potete trovare l'articolo in versione web.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie