Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | Shawn Mendes si esibisce in The Real Slim Shady

Shawn Mendes rivela di voler collaborare con Eminem

Shawn Mendes, 17enne astro nascente della musica pop, ha iniziato la propria carriera musicale caricando su Vine e YouTube sue versione delle canzoni più famose degli ultimi anni. Dopo aver siglato un contratto con l'etichetta Island Records, ha pubblicato il suo album Handwritten nel 2015, trainato dal famoso singolo “Stiches“, ottenendo un ottimo successo.

Il cantante, però, sembra non aver perso l'abitudine di canticchiare canzoni di altri artisti, tanto che, intervistato dalla radio Capital FM, si è esibito in “The Real Slim Shady”, il singolo tratto dall'album “The Marshall Mathers LP” del 2000 di Eminem (TRADUZIONE IN ITALIANO DI “THE REAL SLIM SHADY”), e nel singolo “Work” della popstar Rihanna.

Qui di seguito il link dell'esibizione in The Real Slim Shady di Shawn Mendes.

Qui, invece, trovate il video del singolo Stiches tratto dall'album Handwritten:

Oramai le cover e gli omaggi al biondino di Detroit piovono dal cielo come fossero foglie d'alberi durante l'autunno. Cosa ne pensate di questa nuova esibizione? 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie