Corey Taylor, cantante e chitarrista statunitense, famoso per essere il frontman del gruppo musicale Slipknot e degli Stone Sour, si è esibito con la propria band il 20 Gennaio 2016 a Gothenburg, in Svezia.
Durante quest'occasione, il sito RockSverige ha avuto l'opportunità di intervistarlo e di fargli alcune domande sulle collaborazioni che lo hanno coinvolto durante la sua carriera, finendo per chiedergli con chi volesse collaborare in futuro. Da ciò è emerso l'interesse del cantante di collaborare con Eminem:
“Stavo pensando proprio a questo l'altro giorno (alle future collaborazioni, ndr)… Mi piacerebbe fare qualcosa con Eminem. Mi piacerebbe scambiare del materiale avanti e indietro con lui, perché amo il mondo in cui egli scrive e il modo in cui [utilizza] il flow e la [sua] mentalità. Sai, il sentimento che ci mette. E sono davvero, davvero attratto da questo. E mi piacerebbe fare qualcosa dove noi andiamo avanti e indietro (ovvero una collaborazione in cui si spediscono materiale a vicenda per creare una buona traccia, ndr). Accadrà mai? Probabilmente no. Ma, sai, è ancora un sogno. Non avrei mai pensato di lavorare con Dave Grohl (batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters ,ndr), quindi non si può mai sapere.”
Qui di seguito trovate l'intervista integrale del sito RockSverige al frontman degli Slipknot Corey Taylor:
Cosa ne pensate di questa improbabile collaborazione? Ditecelo nei commenti!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata