Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | online su Genius annotazioni di Kings Never Die ft Gwen Stefani

Eminem | online su Genius annotazioni di Kings Never Die ft Gwen Stefani

Dopo mesi dall'uscita del film Southpaw e dalla sua colonna sonora, alcune ore fa sono state rilasciate su Genius le annotazioni verificate da Eminem della traccia Kings Never Die [Traduzione Italiana di Kings Never Die], estratta dopo Phenomenal [Traduzione Italiana di Phenomenal], proprio dalla OST del film.

In realtà le annotazioni non sono altro che una raccolta di battute in stile Shady che non spiegano il significato del testo e null'aggiungono a ciò che è stato detto e ridetto sulla traccia, che ricordiamo è stata accolta in maniera molto “soft” da pubblico e critica: la traccia infatti, pur vedendo la collaborazione della bellissima Gwen Stefani, non è riuscita a scalare le classifiche.

Potete leggere le annotazioni di Kings Never Die su Genius da qui.

Questa “sorpresa” sembra confermare le voci circolate in rete alcuni giorni fa che promettevano l'uscita a brevissimo del video di Kings Never Die, a 6 mesi dalla release della traccia.

Per ulteriori info restate con noi.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie