Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | Kanye West: Il suo talento ha abbattuto i pregiudizi verso i rapper bianchi

Eminem | Kanye West: Il suo talento ha abbattuto i pregiudizi verso i rapper bianchi

Ospite per un'intervista presso SHOWstudio, durata ben 2 ore, Kanye West ha espresso la sua opinione su molti temi, tra cui quello della discriminazione che c'è nel mondo della musica. Nel rispondere a questa domanda, Kanye ha preso in esame il caso di Eminem per dimostrare come si possa buttar giù la barriera del pregiudizio grazie al proprio talento.

Queste sono state le parole di Kanye West in risposta alla domanda sulle discriminazioni verso gli omosessuali nel mondo del rap:

E' molto divertente come la cultura proveniente da diverse forme d'arte sia così differente. Io vengo discriminato nella moda se NON sono gay, mentre nella musica vieni discriminato se lo sei. Ci vuole un talento eccezionale per buttare giù queste barriere. Le persone adesso non hanno più problemi con i rapper bianchi perché Eminem è diventato il più grande artista. Quando l' album di Frank Ocean [rapper dichiaratamente omosessuale] è stato rilasciato, tutti hanno pensato che sarebbe stato un male per la sua carriera e invece è uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Alle persone non importa, loro amano la sua musica. Chi rompe gli stereotipi fa la storia. Nel mondo della musica e in quello della moda c'è una discriminazione inversa.

Qui potete trovare il video dell'intera intervista:

E voi cosa ne pensate? Noi non possiamo che essere pienamente d' accordo, si è parlato molto in passato di come il fatto di essere bianco impediva a Eminem di essere preso in considerazione. E' stato proprio il talento del biondino che, troppo grande per essere ignorato, gli ha permesso di arrivare al grande pubblico e ribaltare completamente la situazione!

Seguiteci sui nostri social e dateci la vostra opinione.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie