Bill Maher è un comico, attore e conduttore televisivo americano. Attualmente conduce un suo show chiamato “Real Time with Bill Maher” su HBO. I suoi monologhi generano spesso controversie e trattano temi politici e sociali monto spinosi, come ad esempio religione, razzismo, legalizzazione di droghe e altri.
Intervistato dal Lansing State Journal, ha avuto modo di esprimere i suo apprezzamenti nei confronti di Eminem.
Vi riportiamo qui la parte tradotta dell'intervista:
D: Mi hai detto che vorresti Eminem nel tuo show. Se potessi averlo, che tipo di argomenti vorresti trattare?
“Bhe, sono un suo grande fan. Spenderei un po' di tempo solo per parlare di quanto mi abbia intrattenuto. Non parlerei solo di quello, ma anche del fatto che fa canzoni rap da sempre. Lui e Dr.Dre insieme sono semplicemente fenomenali. E' molto divertente. Non so se c'è qualcun altro nella storia della musica – perlomeno nella mia storia della musica – che mi abbia fatto ridere così spesso, ad alta voce, durante l'ascolto dei suoi brani. E' un talento fenomenale. Non so se lui è adatto a stare in un talk show. Mi è stato detto “Non molto”, e non si vede quasi mai farlo. Ma lui è un vero artista e parla attraverso la sua arte, e questo è abbastanza per me.”
D: Bene, sai che la figlia di Eminem è una studentessa dell' Università del Michigan e anche Lurdes, la figlia di Madonna. Buono a sapersi, dato che sarete anche in Ann Arbor. (Michigan)
“Hailie, la figlia di Eminem? Non è possibile, Wow! E' cresciuta così tanto. Questo mi fa sentire così vecchio!”
Entrambi hanno fatto piccole comparse nel film “The interview“, chissà se avranno avuto occasione di incontrarsi.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Eminem nello show di Maher?
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata