Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem | Heather Maltman rappa The Real Slim Shady

Eminem | Heather Maltman rappa The Real Slim Shady

Dopo l'ormai famosa performance di Daniel Radcliffe (potete vederla qui), questa volta è stata Heather Maltman ad omaggiare il biondino di Detroit rappando il ritornello di The Real Slim Shady in uno show televisivo.

Heather Maltman è un'aspirante attrice che attualmente conta diverse apparizioni in alcuni film e serie tv. In quell'occasione era ospite al The Project, su Channel Ten, e, dopo aver affermato che la sua canzone da karaoke preferita fosse proprio quella, le è stato proposto di esibirsi in una piccola improvvisazione, con tanto di “movenze”.

La ragazza non si è tirata indietro e ha fatto esattamente quello che le era stato chiesto: ha cantato il ritornello della canzone cercando di replicare (seppur goffamente) la mimica del rapper. La performance si è chiusa con un gesto di imbarazzo seguita da battute autoironiche, risate e applausi del pubblico in studio.

Insomma, non si deve essere necessariamente un fenomeno musicale per omaggiare un artista, e anche se dovesse andare male, basta scherzarci su ed essere autoironici.

Vi lasciamo qui un estratto della trasmissione in cui potrete vedere la scena:

E voi, lo avreste fatto a cappella (senza base musicale) ed in diretta? E nel caso, quale tra le tante canzoni di Shady avreste scelto? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social! 

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie