Dopo l'ormai famosa performance di Daniel Radcliffe (potete vederla qui), questa volta è stata Heather Maltman ad omaggiare il biondino di Detroit rappando il ritornello di The Real Slim Shady in uno show televisivo.
Heather Maltman è un'aspirante attrice che attualmente conta diverse apparizioni in alcuni film e serie tv. In quell'occasione era ospite al The Project, su Channel Ten, e, dopo aver affermato che la sua canzone da karaoke preferita fosse proprio quella, le è stato proposto di esibirsi in una piccola improvvisazione, con tanto di “movenze”.
La ragazza non si è tirata indietro e ha fatto esattamente quello che le era stato chiesto: ha cantato il ritornello della canzone cercando di replicare (seppur goffamente) la mimica del rapper. La performance si è chiusa con un gesto di imbarazzo seguita da battute autoironiche, risate e applausi del pubblico in studio.
Insomma, non si deve essere necessariamente un fenomeno musicale per omaggiare un artista, e anche se dovesse andare male, basta scherzarci su ed essere autoironici.
Vi lasciamo qui un estratto della trasmissione in cui potrete vedere la scena:
E voi, lo avreste fatto a cappella (senza base musicale) ed in diretta? E nel caso, quale tra le tante canzoni di Shady avreste scelto? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!
Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata