Ricordiamo tutti la memorabile performance in 8 Mile che valse un oscar al biondino di detroit e da allora tutti aspettiamo un suo ritorno sul grande schermo, che però tarda ad arrivare.
Sappiamo già che Em ha rifiutato il ruolo in Southpaw perché a quel tempo stava lavorando ancora su MMLP2, ma, da quanto si evince in una recente intervista di 50 Cent per il Q magazine, quel ruolo non è l'unico che il biondino abbia rifiutato.
Ci sarebbe potuto essere un altro film nel quale Eminem e 50 avrebbero ricoperto il ruolo di gangster a capo di due bande di Detroit. A Eminem lo script piacque, ma avrebbe voluto qualcosa di più simile a The Warriors, un film “street gangster” del 1979.
Così, pur avendo l' opportunità di rimanere a Detroit e di incassare un compenso di ben 8 milioni di dollari, Eminem decise di rifiutare.
Di seguito vi lasciamo le dichiarazione ufficiali di 50 Cent:
“Era un film nel quale noi saremmo dovuti essere due ragazzi “di 2 strade differenti”. Io sarei stato il capo di una gang di Detroit e lui il capo di un' altra gang”. Lui non voleva lasciare Detroit, così gli ho detto: “Hey, vogliono darti 8 milioni di dollari per questa parte e inoltre non dobbiamo lasciare Detroit, così puoi tornare a casa ogni notte!”
Ed ancora:
“Lui lesse la sinossi ed era tipo ” E' fico ma dovremmo fare qualcosa simile a The Warrior!”
E io: ” The warriors? Ma che c***o, Em? The warriors? Hai sentito che vogliono offrirti 8 milioni di dollari e non dovrai lasciare Detroit?”
Non gliene è fregato nulla.”
E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto un film del genere?
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata