Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem e Jack Gyllenhaal, intervista YouTube Space – Parte III

Eminem e Jack Gyllenhaal

Dopo i “Round” 1 e 2 dell'intervista di Eminem e Jake Gyllenhaal presso lo YouTube Space di New York, è stato rilasciato, come anticipato nei giorni precedenti, il Round 3 dell'intervista.

Nel primo Round, i due hanno parlato principalmente del training che Jake ha dovuto affrontare e della colonna sonora del film, che è stata realizzata appunto da Eminem.

Nel secondo, invece, Eminem ha rivelato molti interessanti particolari riguardo la realizzazione di Kings Never Die e di Phenomenal.

In questo capitolo, che a quanto pare è l'ultimo della “saga”, Eminem si è focalizzato sullo spiegare cosa avrebbe dovuto affrontare per interpretare il ruolo di Billy Hope, interponendo un simpatico frangente in cui Jake prendeva il suo ruolo nel parlare della colonna sonora e Em faceva il contrario per il film.

Qui di seguito tutte e tre le parti dell'intervista:

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il film è già nelle sale americane dal 24/07, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 Settembre

Inoltre, vi ricordiamo anche la colonna sonora Southpaw (Music from and Inspired By the Motion Picture), di cui Eminem è produttore esecutivo, è acquistabile dall'iTunes Store, accedendo a questo indirizzo.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie