La promo per il film Southpaw, in uscita in America questo venerdì, continua; Questa volta accanto a Jake Gyllenhaal troviamo anche Eminem, presente, insieme all'attore protagonista del film, alla prima del boxing drama a Livonia, in Michigan.
Eminem, sempre biondissimo, ha detto qualche frase sul film prima che iniziasse la proiezione:
“Dal momento che ho letto lo script, ho davvero sentito che questo film aveva il potenziale per essere qualcosa di speciale. Speriamo che lo pensiate anche voi. Jake ha fatto un lavoro fantastico, James ha spaccato, Antoine [Fuqua] lo stesso, anche 50 [Cent] è stato pazzesco. tutti [quelli che hanno fatto parte] del film sono stati incredibili, secondo me. Sono super eccitato di aver preso parte [al film[ e ringrazio tutti per essere venuti qui stasera”
Anche Jake Gyllenhaal ha speso qualche parola su Mr. Mathers: “L' album [della colonna sonora ndr] è davvero incredibile. Il montaggio relativo al training è pazzesco proprio grazie alla sua musica, E' un onore averlo avuto anche in una piccola parte del film, ma [è incredibile anche] il fatto che ci abbia messo così tanto di lui, tutti ci abbiamo messo il cuore, E' un onore anche solo stare accanto a lui”.
Ecco un video delle parole di Eminem e Jake, e qualche foto dell'incontro, la qualità non è delle migliori purtroppo:;
Diversa angolazione, con inquadratura più vicina:
Queste invece le uniche foto disponibili dell'evento, per adesso:
In attesa, si spera, di altre foto e video dell'evento di ieri sera, vi ricordiamo che in Italia Southpaw uscirà il 3 Settembre, mentre la colonna sonora uscirà anche qui, in digitale, venerdì 24 Luglio [Per quanto riguarda la copia fisica non si sa se uscirà o meno in Italia].
Stay Tuned per ulteriori dettagli!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata