Big Sean si aggiunge alla lunga lista di artisti “fan” di Eminem. Dopo Kid Rock, che in settimana aveva elogiato il rapper di Detroit, anche Big Sean spende qualche parola sul nostro Marshall, dopo aver collaborato con lui nella traccia Detroit vs Everybody, contenuta in Shady XV, uscito lo scorso Novembre
Big Sean ha così parlato di Eminem:”Comprai il suo primo CD da CostCo (catena di ipermercati americani ndr), ero con mia madre, avevo 11 anni. Era un tipo di rap diverso, lo storytelling (narrazione delle storia ndr) era fresco, e le liriche erano piene di droga e omicidi. Era eccitante. Dava dipendenza. La sua musica era come una droga. Quindi potete immaginare com'è partire da questo punto per finire ad essere in studio con lui, mangiare insieme la pizza e discutere su cosa sia meglio:”Family Guy” ( I Griffin ndr) o “South Park”.
Il rapper, che in questo momento sta frequentando Ariana Grande, ha poi continuato parlando della sua carriera e del fatto che, sapeva già che ce l'avrebbe fatta fin da picolissimo:”Se pensavo che ce l'avrei fatta? Veramente si. Non ho mai dubitato di questo”.
Insomma, tutti quanti amano Eminem!