Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem attaccato da Azealia Banks

Eminem attaccato da Azealia Banks

Eminem non smette di creare polemica. E' da poche ore uscito il chyper, o meglio, CXVPHER, della Shady Records e già piovono le critiche. Questa volta a prendersela con il biondino di Detroit è la rapper Azealia Banks, nota non tanto per la sua musica ma per le faide che ha intrattenuto con metà dello show biz mondiale attraverso il suo account Twitter. Ad accendere la rabbia dell'artista proprio una rima dell'ultimo freestyle di Eminem:

Play nice, bitch, I punch Lana Del Rey right In the face twice like Ray Rice in broad daylight”

Ovvero: “Gioca pulito, stronza, colpisco Lana Del Rey direttamente in faccia due volte come Ray Rice alla luce del giorno”

Azealia a questo punto ha preso le difese della cantante di Ultraviolence e ha scritto su Twitter:

“@LanaDelRey tell him to go back to his trailer park and eat his microwave hotpocket dinner and suck on his sisters tiddies. ( Ovvero: “Lana digli di tornarsene al parco delle roulotte e di mangiarsi la sua cena in scatola riscaldata e succhiare le tette di sua sorella)

Credete che Eminem risponderà all'attacco? Noi crediamo proprio di no. Vedremo come continuerà la vicenda (se continuerà!)

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie