Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem rifiuta di lavorare con David Guetta

Eminem rifiuta di lavorare con David Guetta

David Guetta è stato recentemente intervistato dalla famosa radio francese Skyrock, in occasione dell'uscita del suo prossimo album “Listen” prevista proprio per il 24 Novembre. Ad anticipare il disco è appena uscito “Dangerous”, singolo prodotto insieme a Sam Martin e che doveva avere la partecipazione niente di meno che di Eminem.

Infatti a Skyrock Guetta racconta di aver voluto fortemente collaborare con il rapper di Detroit che per lui è un “monumento e una leggenda del mondo del rap”:

Avevamo parlato di collaborare insieme” spiega, “ma poi non se n'è fatto più niente. Avrei voluto che fosse presente su Dangerous, sarebbe venuta veramente bene.

Non si sanno i motivi per cui Marshall ha rifiutato, ma David continua a nutrire profondo rispetto per un artista che dopo tutti questi anni è riuscito a mantenere la sua carriera costante.

Qui sotto potete vedere l'intervista:

Voi che ne pensate? Vi sarebbe piaciuta una collaborazione tra i due artisti?

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie