Curtis “50 Cent” Jackson torna a parlare del suo mentore, Eminem, dicendo che non c'è alcun artista nel mondo hip-hop capace di fare ciò che fa lui, nel modo in cui lo fa lui.
50 Cent dice: “Puoi prendere chiunque pensi sia il miglior artista di colore in questo momento e metterlo faccia a faccia con Eminem in una stanza, [ed Em] se lo mangerà vivo”. Continua poi: ” L' hip-hop è musica nera, e sfortunatamente per alcune persone, è comunque difficile accettare che c'è un artista bianco che lo fa meglio degli artisti di colore”
Ma non finisce qui, Curtist vuole dire la sua sulla comparazione che viene tirata fuori quando si tratta del “migliore artista”: quella con Jay Z. 50 parla del tour Home and Home, tenutosi come ben ricorderete nel 2010, dicendo che è avvenuto solo grazie al mega contratto che lega Jay Z alla gigantesca azienda Live Nation. “Ha senso solo se la si pensa in termini di business, Em ha venduto 60 milioni di dischi in più [di Jay Z ndr]. Come fai a metterli sullo stesso piano?”
Insomma, 50 Cent, ha le idee piuttosto chiare, e voi, cosa ne pensate?