Sembra essere stato svelato il mistero. Billboard ha pubblicato una news con tutti i dettagli sul progetto “SHADY XV” annunciato nella giornata di ieri e di cui ancora sapevamo troppo poco. Seconda la nota rivista, si tratta di una compilation formata da due dischi: il primo sarà una raccolta dei più grandi successi di Eminem. un greatest hits, mentre il secondo sarà un album di inediti non solo di Eminem ma di tutti i suoi compagni di squadra in questi 15 anni di carriera, ovvero D12, Bad Meets Evil, Yelawolf e Slaughterhouse. Viene inoltre sottolineato che in quest'ultimo saranno presenti altri ospiti che collaboreranno sulle nuove tracce (50 Cent e la G-Unit? Kendrick? Rihanna nuovamente? Ancora non lo sappiamo).
L'album segna la 15esima uscita discografica dei 15 anni di Shady Records, fondata nel 1999 da Eminem e il suo manager Paul Rosenberg.
Eminem ha promesso di darci tutti i dettagli nella giornata di domani, intanto il primo singolo estratto da questo nuovo lavoro del rapper, “Guts Over Fear” feat. Sia, è già disponibile su Itunes.