Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem conquista Spotify: è lui l´artista più ascoltato

Eminem produttore del film Bodied

Non avevamo dubbi. Eminem in qualsiasi occasione trionfa. E lo dimostrano per l'ennesima volta i dati resi noti da Spotify, l'innovativa piattaforma musicale che, grazie a contratti con le etichette discografiche, permette di ascoltare milioni di brani in streaming.

La società svedese ha da poco raggiunto il traguardo di 10 milioni di abbonati, un vero successo, e per l'occasione ha svelato chi nel loro database ha i maggiori ascolti:

Eminem risulta l'artista più ascoltato di tutti i tempi nell'era Spotify. Successi come “The Monster”, “Rap God”, “Berzerk”, ma anche “Till I Collapse”, hanno fatto sì che il rapper di Detroit raggiungesse in tutto questo tempo il maggior numero di streaming. 

Altri riconoscimenti sono andati a Rihanna, artista femminile più apprezzata, e ad Avicii che con il suo brano “Don' Wake Me Up” si aggiudica il titolo di “canzone più ascoltata”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie