Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem conquista Spotify: è lui l´artista più ascoltato

Eminem produttore del film Bodied

Non avevamo dubbi. Eminem in qualsiasi occasione trionfa. E lo dimostrano per l'ennesima volta i dati resi noti da Spotify, l'innovativa piattaforma musicale che, grazie a contratti con le etichette discografiche, permette di ascoltare milioni di brani in streaming.

La società svedese ha da poco raggiunto il traguardo di 10 milioni di abbonati, un vero successo, e per l'occasione ha svelato chi nel loro database ha i maggiori ascolti:

Eminem risulta l'artista più ascoltato di tutti i tempi nell'era Spotify. Successi come “The Monster”, “Rap God”, “Berzerk”, ma anche “Till I Collapse”, hanno fatto sì che il rapper di Detroit raggiungesse in tutto questo tempo il maggior numero di streaming. 

Altri riconoscimenti sono andati a Rihanna, artista femminile più apprezzata, e ad Avicii che con il suo brano “Don' Wake Me Up” si aggiudica il titolo di “canzone più ascoltata”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie