Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem parla della sua carriera, di essere tornato in studio e molto altro su XXL Mag

Eminem parla della sua carriera

Come già sapevamo, Eminem è apparso, al fianco di Dre e di Jimmy Iovine, sulla cover del magazine XXL, al cui interno troviamo anche un'intervista da lui rilasciata. Ora escono i primi dettagli su quest'ultima: il rapper di Detroit ha fornito dettagli interessanti sulla sua carriera e sui suoi progetti.

Innanzitutto Eminem ha dichiarato di trovarsi nuovamente in studio: attualmente sta lavorando sui lavori degli Slaughterhouse e di Yelawolf, artisti della Shady Records con due album prossimamente in uscita. “Sono felice per entrambi da molto, per ogni cosa che stanno facendo”. Inoltre rivela di “essere tornato in studio recentemente, tornato per produrre me stesso nell'ultimo mese o giù di lì”. Quindi sembra che Marshall sia al lavoro anche su del materiale per lui. 

A questo punto il giornalista chiede se ci sarà un momento in cui “alla gente non importerà più che tu faccia uscire fuori album”. Prontamente Em risponde che “sicuramente ci sarà un momento in cui alla gente non fregherà più ciò che ho da dire. Starà per arrivare probabilmente il momento di appendere il microfono al muro” ma aggiunge che i suoi progetti futuri sono “soggetti al cambiamento” e che “sarò sempre coinvolto nella musica anche quando il mio nome non varrà più un centesimo”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie