Eminem insiste nell’avere gamberoni e burro d’arachidi in camerino per il suo show in Sud Africa.
La superstar rap americana ha sconfitto la sua dipendenza dalle droghe e ripiega verso sottaceti tedeschi di qualità e yogurt light prima di iniziare il suo concerto in Sud Africa.
Il rapper di Detroit, 41 anni, che stava quasi per morire a causa di una overdose di psicofarmaci, conduce ora una vita super salutare.
Eminem non arriva a compromessi sulla qualità del cibo e soprattutto di sottaceti, infatti Mr. Mathers chiede agli organizzatori del concerto che nel suo camerino ci siamo solo sottaceti tedeschi della famosa marca Gundelsheim.
Altre richieste del rapper sono yogurt light, burro d’arachidi, gamberoni e formaggio svizzero. Insiste anche nell’avere bilancieri nel backstage.
Eminem ha rifiutato di fare interviste durante il tour Rapture in Sud Africa, che inizierà con il primo show a Cape Town il 26 Febbraio e continuerà il 1 di Marzo allo stadio di Johannesburg.
Il rapper, che tutti conoscono anche con il suo alias Slim Shady, ha vinto svariati awards con il suo album ’Recovery’ dove racconta la fine con una vita d’eccessi.
La rivista Rolling Stone ha raccontato e seguito i suoi problemi con le droghe tra cui Valium e Vicodin.
Nel dicembre del 2007 viene trovato sul pavimento del bagno dopo essere collassato a causa di un’overdose.
Trasportato d’urgenza in ospedale, i dottori lo informano che aveva ingerito una quantità di psicofarmaci equivalente a quattro bustine di eroina e che se lo avessero trovato solo due ore dopo sarebbe morto.
Rolling Stone assegna a Eminem la posizione 82 nella classifica dei 100 Artisti più Grandi di Tutti I Tempi.
FONTE Channel24