Eminem potrebbe essere pronto a creare della nuova musica come membro dei D12.
Un ex produttore di Eminem, Mark Bass in un articolo comparso il 19 gennaio nel Detroit Free Press, ha dichiarato d' aver mixato nuova musica dei D12
Così si legge nell'articolo: 'Bass, che ha creato una nuova etichetta, la Motunes Media, ha detto che sta mixando del materiale nuovo dei D12 che include tre tracce con Eminem'.
Il D12, i quali componenti erano Eminem, Proof, Bizarre, Kuniva, Swift McVay e Mr.Porter, hanno lanciato due album con Interscope e Shady Records.
Nel 2001 il loro album di debutto Devil's Night e nel 2004 il successivo D12 World.
Proof è morto nel 2006 a causa di un fatale colpo di pistola e nel 2010 Eminem paga il tributo al suo amico fraterno e partner in hip-hop Proof, dedicandogli 'You're Never Over' nell'album Recovery.
'Per me questa è la canzone più importante dell'album' ha detto Eminem al tempo durante un intervista alla Shade45, continuando dice:
'La dedico a Proof. È una di quelle tracce che ho provato…tante volte a realizzare. Ma ogni prova non era buona abbastanza, le rime non erano giuste e la base non lo era. Quando finalmente c'è l'ho fatta mi sono sentito come 'Grazie, grazie Dio per avermi dato la forza per scrivere questa traccia e realizzarla per quello che davvero sento'.
FONTE: HipHopDX