Il rapper napoletano Clementino proprone una versione italo-napoletana della celebre hit di Eminem “Rap God”. Il brano, omaggio a Slim Shady, è stato realizzato per festeggiare i 500.000 fans sulla sua pagina Facebook.
La versione di Clementino ha lo stesso beat dell'originale di Eminem contenuta nell'ultimo album dell'artista di Detroit, uscito il 5 Novembre 2013, The Marshall Mathers LP 2, e, inoltre il rapper napoletano tenta di mantere la stessa identica metrica di Marshall, ecco sotto il brano di Clementino intitolato “Dio Rap”:
Questo invece il commento di Clementino, postato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ovviamente è un omaggio al maestro Slim Shady , ed è un brano che ho voluto riproporre per puro divertimento , il titolo del brano che ho scelto e' semplicemente la traduzione italiana, non è auto-celebrazione […]”
E voi cosa ne pensate? Clementino è riuscito nell'intento di avvicinarsi all'originale o comunqe è riuscito a fare bella figura riproponendo la traccia? Fateci sapere cosa ne pensate, qui o sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e di Twitter.