L'editoriale HipHopDX premia ed onora l'Emcee dell'anno, il produttore dell'anno e l'artista emergente dell'anno.
E anche quest'anno fedeli alla tradizione, lo staff di HipHopdx si è riunito per incoronare e proclamare gli artisti che più di tutti hanno predominato il panorama Hip Hop nel 2013.
Dal 18 al 24 Dicembre la pagina di HipHopDX sarà aggironata con i vari awards, salutando gli artisti che vincono e coloro che arrivano al secondo posto, artisti che hanno eccelso e influenzato musicalmente l'anno che sta appena per finire.
E non solo perchè HipHopDX da la possibiltà a tutti i lettori di votare e possiamo far vincere Eminem e il suo album 'The Marshall Mathers LP 2' come Album dell'anno 'Scelta del Lettore': Clicca qui per votare
Ieri, 18 Dicembre sono stati proclamato gli 'Emcee dell'anno', 'Produttore dell'anno' e 'Artista Emergente dell'anno'
Eminem è arrivato al secondo posto come 'Emcee Of The Year' mentre il primo posto è stato dato a Kendrick Lamar, il nuovo protegee di Dr.Dre e sempre parte di Shady Records.
Eminem dopo Relapse nel 2009 e Recovery nel 2010 ritorna e con lui 'Slim Shady' nell'ultimo album che vede la collaborazione non solo di Dr.Dre ma anche dello 'Yoda' della musica Rick Rubin. E il suo nuovo album 'The Marshall Mathers LP 2' è diventato platino in solo due settimane.
I prossimi awards saranno 'Album dell'anno' e 'Mixtape dell'anno'.
Rimatenete connessi con noi per futuri aggiornamenti.