Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem su Rolling Stone: “Macklemore è davvero bravo.”

Eminem su Rolling Stone: "Macklemore è davvero bravo."

Nel nuovo numero di Dicembre della rivista Rolling Stone, che vedrà Eminem protagonista in copertina, quest'ultimo tra i tanti argomenti trattati è stato interpellato anche su Macklemore

Tutti sanno che essere presi di mira da Eminem è molto pericoloso, ma talvolta Slim Shady si rivela anche molto gentile, proprio come nell'intervista fattagli da Brian Hiatt per Rolling Stone, dove Marshall ha espresso il suo apprezzamento verso Macklemore..

“Hai sentito “Same Love” di Macklemore a Ryan Lewis, la canzone sui matrmimoni gay ?” – chiede il giornalista

“Si si, ho sentito tutto l'album.”

“Cosa ne prensi di lui? È probabilmente il rapper bianco di maggior successo dopo di te.”

– “Uhm si, lui è molto bravo. Macklemore è, si, molto bravo! Si è guadagnato il rispetto anche per la sua tecnica incredibile, non so se sia visto così da tutti nel mondo dell' Hip Hop. Credo che ci sia molta tecnica nella roba che fa, ed'è anche un buon cantautore. Concettualmente, la sua musica è incredibile.” 

Macklemore nel leggere i commenti di Eminem su di lui si è a dir poco esaltato e ha dichiarato: “Avrei voluto metterle subito su instagram quelle citazioni, ma Ryan mi ha detto che non avrei dovuto farlo. Significa più di ogni altra cosa quello che ha detto sulla tecnica nella mia roba e su di me come cantautore, perché un sacco di gente lo fa, credo che non ci sia una tecnica preimpostata in quello che registro, ed Em l'ha confermato.. Voglio dire, lui è come se fosse il “tecnico del rap tecnico”! È Eminem, uno dei rapper migliori di sempre.”  

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie