Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

La casa d´infanzia di Eminem è stata demolita

Eminem: Il Making Of di The Marshall Mathers LP 2- Intervista Rolling Stone in Italiano - Novembre 2013

Mlive.com-il notiziario del Michigan, ha dato la notizia che mercoledì 20.11.2013 hanno demolito la casa d'infanzia di Eminem in Dresden Street a sud di 8 Mile Road; dopo che un incendio all'inizio del mese aveva danneggiato parte del piano superiore.

La casa è stata protagonista delle copertine dell'album di Eminem 'The Marshall Mathers  LP' nel 2000 e quest'anno dell'ultimo album del rapper di Detroit 'The Marshall Mathers LP 2'.

La Michigan Land Bank, proprietaria della casa, ha affermato che la dopo l'incendio subito la proprietà non era più sicura.

Gli archivi pubblici testimoniano come la casa fosse diventata proprietà della mamma di Eminem, Deborah Mathers, nel 1980.

Lo stabile ha avuto diversi proprietari da quando Eminem e sua madre lasciarono l'appartamento ed è stata pignolata almeno due volte negli ultimi dieci anni.

Dopo il fallimento della vendita della casa all'ufficio della tesoreria della contea di Wayne per soli 500£, il possesso della casa passò alla Michigan Land Bank, un agenzia di stato.

Ci si aspetta che i lavoratori rimuovino i detriti rimanìti entro la fine del mese.

Ed ecco così che se ne va un pezzo di storia per noi fans e per Eminem ed ecco perchè lo stesso Eminem aveva scritto nel suo sito: 'Welcome Home For The Last Time'.

Ecco com'è ora 19946 Dresden Street:

La casa d´infanzia di Eminem è stata demolita

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie