Non è certo la prima volta che questo tema viene affrontato da voci esterne e pettegolezzi. Stavolta è la mamma di Kim (ex-moglie di Eminem) che parla dei due e afferma che sarebbero più vicini che mai, e dopo essersi sposati già per ben due volte potrebbero addirittura tornare di nuovo insieme: “Sono più vicini che mai e non sarei sorpresa se tornassero insieme” – dice Kathleen.
Nell'edizione del “Sun” (famoso quotidiano americano) di ieri, Domenica 17 Novembre ha dichiarato: “Lo vediamo sempre e penso che potrebbero tornare insieme, farebbero la miglior cosa di sempre.”
Nel frattempo anche la nonna di Whitney, la bambina adottata da Eminem che Kim ha avuto dalla relazione con un altro uomo avrebbe affermato, sempre secondo delle “voci di corridoio”, che Eminem e Kim potrebbero riprendere il loro amore: “Si sono innamorati da quando avevano 14 o 15 anni, e non credo che il loro amore cesserà tanto preso. Probabilmente invecchieranno insieme. Sono una coppia esplosiva, è come gettare gas sul fuoco. Ho sempre sentito che per lui Kim rimarrà il suo unico vero amore, e lo stesso per lei nei confronti di Eminem.” – ha concluso Marie Hartter. *
*Ancora sconosciuta la fonte alla quale Marie Hartter avrebbe rilasciato queste dichiarazioni.