Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Hopsin difende Eminem e accusa Lord Jamar: “Eminem è il 50% nel Rap Game. “

Hopsin difende Eminem e accusa Lord Jamar: "Eminem è il 50% nel Rap Game. "

Recentemente “Hopsin” è intervenuto commentando le dichiarazioni di “Lord Jamar” riguardo i rapper bianchi, definendo Jamar come uno “stupido” e i suoi commenti come “razzisti”, schierandosi a favore di Eminem.

“Eminem è il 50% nel “Rap Game” (nel mondo del Rap) – dice Hopsin, che esprime parole di stima verso gli MCs bianchi e in particolare per Eminem: “Si, è partito tutto da persone di colore, ma ormai si è evoluto così tanto. Come puoi dire quelle cose su Eminem? Stai forse ignorando tutto quello che ha fatto per l' Hip Hop?  È come dire 'Oh si, lui non è mai esistito.' E se me lo chiedete, Eminem per me è il 50% nel Rap Game. Quindi, stai semplicemente ignorando questo fatto? Quelle sono cose così stupide da dire. Andiamo, è il 2013! Il razzismo non dovrebbe nemmeno più essere un problema. L' Hip Hop si è evoluto, la vita si è evoluta. Eppure ci sono ancora persone razziste là fuori, ma quelle sono cose così stupide da dire.. Ci sono così tanti MC interessanti di razze differenti!” – conclude Hopsin

Ecco il video:

7

News made by: G_BlaSter

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie