Nella scorsa settimana, con il suo nuovo album “The Marshall Mathers LP 2”, Eminem ha raggiunto le 143.000 copie vendute nel Regno Unito, piazzandosi così per la settima volta consecutiva alla posizione numero 1 per le vendite registrate dopo i primi 5 giorni dal rilascio di un nuovo album.
Con queste cifre, Eminem si posiziona alla posizione numero 3 degli album più venduti durante la prima settimana in tutto il Regno Unito nell'anno 2013, seguendo l'album degli “Arctic Monkeys” con “A.M.”, il quale ha registrato 157.000 copie vendute. Prima posizione invece per i Daft Punk con “Random Access Memories”, il quale ha registrato ben 165.000 copie vendute durante la prima settimana.
La “Official Charts Company” comunica che Eminem raggiunge quindi i “Beatles”, dividendo con loro la posizione numero 2 in quanto a piazzamenti consecutivi al primo posto come vendite di cd dopo una settimana dal rilascio di un album. Sul gradino più alto del podio rimangono ancora i “Led Zeppelin” e gli “Abba”, entrambi i gruppi a quota 8 piazzamenti consecutivi alla posizione numero 1.
News made by: G_BlaSter