Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

The Marshall Mathers LP 2 debutta per la settima volta consecutiva al primo posto della classifica settimanale degli album più venduti nel Regno Unito.

The Marshall Mathers LP 2 debutta per la settima volta consecutiva al primo posto della classifica settimanale degli album più venduti nel Regno Unito.

Nella scorsa settimana, con il suo nuovo album “The Marshall Mathers LP 2”, Eminem ha raggiunto le 143.000 copie vendute nel Regno Unito,  piazzandosi così per la settima volta consecutiva alla posizione numero 1 per le vendite registrate dopo i primi 5 giorni dal rilascio di un nuovo album.

Con queste cifre, Eminem si posiziona alla posizione numero 3 degli album più venduti durante la prima settimana in tutto il Regno Unito nell'anno 2013, seguendo l'album degli “Arctic Monkeys” con “A.M.”, il quale ha registrato 157.000 copie vendute. Prima posizione invece per i Daft Punk con “Random Access Memories”, il quale ha registrato ben 165.000 copie vendute durante la prima settimana.

La “Official Charts Company” comunica che Eminem raggiunge quindi i “Beatles”, dividendo con loro la posizione numero 2 in quanto a piazzamenti consecutivi al primo posto come vendite di cd dopo una settimana dal rilascio di un album. Sul gradino più alto del podio rimangono ancora i “Led Zeppelin” e gli “Abba”, entrambi i gruppi a quota 8 piazzamenti consecutivi alla posizione numero 1.

News made by: G_BlaSter

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie