Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Ice Cube elogia Rap God di Eminem: i testi sono ancora importanti.

Ice Cube elogia Rap God di Eminem: i testi sono ancora importati.

Ice Cube parla a XXL dell'importanza delle liriche nell'ambiente hip-hop e di come Eminem sia ancora, dopo più di un ecennio al top delle classifiche. Tirato in ballo dallo stesso rapper sulla canzone “Rap God” – Me, I’m a product of Rakim, Lakim Shabazz, 2Pac NWA / Cube, Hey Doc, Ren Yella, Eazy, thank you, they got Slim – Ice Cube spende parole d'elogio per il di nuovo biondissimo rapper di Detroit.

L'ex NWA definisce “Rap God”come liricamente incredibile.

“Grazio a Dio, si sa, oggi i testi governano ancora” [sono ancora importanti ndr]

Continua poi dicendo “Non importa come si provi a commercializzare l'hip hop, o come si sia commercializzata la visione della gente verso l'hip hop, i “b-boys” e i rapper, i testi comandano ancora. Eminem ce li offre sempre, lui ci da sempre qualità. Continuerà ad andare avanti per molto tempo proprio per questo, perché è un vero B-Boy.”

Afferma poi: “Eminem ha fatto la cosa giusta, rendendo omaggio ai rapper che lo hanno preceduto. Em ha sempre mostrato amore e rispetto per gli “N.W.A.”, e quando lo fai (mostrare rispetto) andrai a lungo avanti. Se facessi una canzone del genere griderei i nomi di gente come Ice T, Chuck D e Melle Mel, coloro che sono arrivati prima di me sputando la verità. Questi sono quelli che mi hanno ispirato. Si tratta solo di mostrare amore e rispetto, è per questo che lui è rimasto in cima più a lungo di tutti.”

*Thanks to: Stefano

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie