MTV ha intervistato Joe Budden del gruppo Slaughterhouse, ecco di seguito l'intervista in italiano.
La famiglia Shady Record è stata impegnata nel completare vari progetti, il primo del quale sarà l'uscita del nuovo album di Eminem 'The Marshall Mathers LP 2' il 5 Novembre.
Il progetto che seguirà l'uscita dell'album di Mr. Mathers sarà il nuovo album degli Slaughterhouse e in merito a ciò Joe Budden dice:
'Non uscirà niente degli Slaughterhouse nello stesso periodo in cui Eminem sta lanciando il suo nuovo album. Facciamolo andare avanti e vendere le sue 20 milioni di copie e quando lui finisce entriamo in scena noi' dice Budden ai microfoni di MTV ridendo.
Quando MTV chiede a Joe Budden cosa ne pensasse del singolo 'Rap God' e dell'album che sta per uscire, queste sono state le sue parole:
'credo che l'album sia per rap fans. Eminem è davvero ispirato in questo suo album e so che sta lavorando tanto. So che ha tantissime tracce e tutte sono rap. Si è già visto dal sigolo 'Berzerk' dove lui ha fatto rap per tutti i 6 minuti della traccia'
E continua dicendo 'ha ritinto i capelli biondi ciò significa che sta ritornando alle origni e credo che i fans non vedano l'ora'
Conclude dicendo che una volta che Eminem ha reclamato il trono allora gli Slaughterhouse-Joe Budden, Crooked I, Joell Ortiz e Royce 5'9 lanceranno il seguito dell'album del 2012 Welcome to Our House, già pronto in borsa.
Ecco di seguito l'intervita:
Get More: Eminem, Music News