Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

DVLP parla a MTV di “Rap God”

DVLP parla a MTV di "Rap God"

DVLP, il producer di “Rap God”, è stato intervistato dai microfoni di MTV riguardo l'ultima traccia di Eminem uscita settimana scorsa, la quale ha avuto, però, una gestazione ben più lunga, di quasi due anni:

“Stavo facendo solamente qualsiasi cosa mi rendesse felice. Non ho mai fatto tracce con già un artista in mente” ha detto il producer di New York.

Ha poi continuato: “Prima che fosse di Em, si parlava di darla a T.I. e non so chi altro, forse Fab [Fabulous ndr] o qualcun altro. Anche quando hanno detto questi nomi era come se non fosse esattamente dove sentivo che la canzone dovesse andare, non era quel tipo di pezzo. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e si è fatto strada dalla parte di Shady.”

La strumentale è arrivata a Marshall lo scorso autunno e DVLP non è stato presente quando il rapper di Detroit ha registrato i suoi versi. Il produttore ha potuto sentire il brano solamente una volta uscito, il 14 Ottobre, come tutti noi. E a proposito racconta un aneddoto interessante: DVLP si trovava a casa con l'influenza il giorno in cui “Rap God” è uscita e non riusciva a muoversi per sentirla, ma all'improvviso riceve una chiamata da Eminemr:

“Non avevo ancora sentito la traccia, perciò non sapevo come apparisse a Marshall, ma lui era così, tipo “Amico, come va? Grazie mille!”. L'ho ascoltata una volta, e poi l'ho dovuta ascoltare di nuovo, e ancora e ancora, e poi l'ho richiamato e lui fa “Amico, ti giuro che è uno dei beat più malati che io abbia mai sentito”. Una volta solo, le mie ginocchia hanno iniziato a cedermi, a diventare deboli. Non era l'influenza, era decisamente colpa di quel tipo”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie