Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

The Alchemist parla di Eminem: “Sta andando verso territori più lontani”

Alchemist parla di Eminem: "Sta andando verso territori più lontani"

The Alchemist, il dj di Eminem, è stato intervistato da Mtv RapFix e ha parlato del nuovo album di Eminem, progetto nel quale è coinvolto.

“Lui è il mio capo. Io sono il suo dj, e non ho proprio la totale libertà di parlarne molto, ma voi conoscete il suo calibro e ciò che fa. Chiaramente sta andando verso territori più lontani. Penso ciò che voi vi aspettate, specialmente dopo l'ultimo ritorno [Recovery ndr]. Stava semplicemente rimettendo i suoi piedi in campo con Relapse, e poi Recovery è uscito con tutte le sue smash hits e tutto il resto, e penso che ora… cioè lui è Eminem! Io sono grato di lavorare in quel circolo perchè ho i piedi per terra e l'attimo dopo vado in tour con Em.”

Aspettarci ciò che pensiamo, un grandissimo ritorno, è questo che ci dice Alchemist, che ormai lavora con Eminem da lunga data. Il rapper di Detroit sta andando verso territori inesplorati, ne varrà l'attesa? Noi crediamo di sì.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie