Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Big Sean parla ancora della sua collaborazione con Eminem

Big Sean parla ancora della sua collaborazione con Eminem

Il rapper di Detroit, Big Sean, è stato intervistato ai microfoni di MTV dove parla nuovamente del suo lavoro con Eminem. Innanzitutto Big Sean ci assicurà che la canzone: ” Sarà un classico per Detroit  “e anche che… ” Potreste averlo nel mio album, potreste averlo per il suo album, potreste averlo un po’ dopo. “

Inoltre parla ancora del suo primo incontro con Eminem nei particolari: ” Mi ricordo di quando mia madre mi comprò il suo primo album da Costco o una cosa del genere un sacco di tempo fa, per cui potete immaginare com’è passare da quel momento – in cui sei un mocciosetto – ad andare dieci annni in avanti ed essere in studio con lui. “

Quando, poi, i due si sono incontrati per davvero hanno trovato molte cose in comune. ” E’ stato buffo perchè per ogni cosa che gli raccontavo su come ho perso molti amici e relazioni e ragazze e su come ho fatto nuovi amici, lui diceva ‘Amico è pazzesco perchè ogni storia che mi stai raccontando, è stata uguale per me, con qualche diversità. “

Ecco l'intervista:

Get More: Big Sean, Music News

( Traduzione presa da rnbjunk.com )

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie